Piattaforma elevatrice

Piattaforma elevatrice

Vimab ascensori

Per rispondere alle esigenze di mobilità verticale all’interno degli edifici, è possibile fare affidamento su una valida alternativa di trasporto oltre agli ascensori: le piattaforme elevatrici  proposte da VIMAB rappresentano la soluzione ideale  quando non sia possibile l’installazione di un vero e proprio ascensore.

Queste piattaforme elevatrici, vengono apprezzate per la loro facilità di installazione, frutto della compattezza delle dimensioni di fossa, testata e cabina, ne fanno la soluzione ideale per il superamento delle barriere architettoniche, anche in edifici esistenti dove le ridotte dimensioni non permettono l’inserimento di un ascensore.

La praticità delle piattaforme elevatrici, disponibili sia con trazione idraulica che elettrica, si coniuga con le numerose possibilità di personalizzazione con misure standard oppure su misura, risulta adattabile a tutte le esigenze.

Inoltre la bassa potenza impegnata infatti e l’allaccio alla normale tensione a 220 V ne fanno il prodotto ideale per superare le barriere architettoniche negli edifici privati.

Richiedi

Un preventivo