L’Azienda
nasce alla metà degli anni ’50 come ditta individuale concessionaria della FIAM Ascensori per Benevento e Provincia, per volontà del Sig. Federico Munno, sviluppando nei primi anni di attività un mercato di installazione e manutenzione ascensori in ambito locale.
Nel 1975 viene trasformata in V.I.M.A.B. S.r.l. allargando il suo campo di attività a tutta la costa del Molise e parte della costa dell’Abruzzo.
Attualmente, opera, prevalentemente, in Campania ed ha sede in Benevento.
Il settore di intervento riguarda la vendita, installazione, manutenzione e riparazione di ascensori ed impianti di sollevamento in genere, sia nel settore civile, sia nell’industriale sia per enti pubblici che per privati.
La filosofia della VIMAB è che ogni ascensore è un prodotto unico e diverso dagli altri, un prodotto che nasce dalla sinergia tra il cliente e l’esperienza e la capacità che ci contraddistingue.
Il nostro personale competente e specializzato, lavora con serietà e professionalità per assicurare ai clienti VIMAB la libertà di muoversi in ascensore, in totale sicurezza e autonomia, nel massimo comfort possibile.
La nostra organizzazione, rapida e flessibile, è in grado di rispondere velocemente a qualsiasi richiesta dei nostri clienti in tutta la Campania.
La V.I.M.A.B. ha aderito alla ANACAM – Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e manutenzione di Ascensori. Si tratta dell’associazione di categoria più rappresentativa, in grado di riunire più di 500 aziende del settore ascensoristico.
Dal Lunedi al Venerdi dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00
Sabato e Domenica: chiuso
V.I.M.A.B. SRL
P.IVA 00082150624| N.REA 50422| CAP.SOC. 10.400 E