V.I.M.A.B.

L’azienda nasce alla metà degli anni '50 come ditta individuale concessionaria della FIAM Ascensori per Benevento e Provincia, per volontà del Sig. Federico Munno, sviluppando nei primi anni di attività un mercato di installazione e manutenzione ascensori in ambito locale.

Nel 1975 viene trasformata in V.I.M.A.B. S.r.l. allargando il suo campo di attività a tutta la costa del Molise e parte della costa dell’Abruzzo.
Attualmente, opera, prevalentemente, in Campania ed ha sede in Benevento.

Il settore di intervento riguarda la vendita, installazione, manutenzione e riparazione di ascensori ed impianti di sollevamento, sia nel settore civile, sia nell’industriale sia per enti pubblici. Ha aderito alla ANACAM - Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e manutenzione di Ascensori- che è, tra le esistenti, l’associazione di categoria più rappresentativa la quale riunisce più di 500 aziende del settore ascensoristico.

La filosofia della VIMAB è che ogni ascensore è un prodotto unico e diverso dagli altri, un prodotto che nasce dalla sinergia tra il cliente e l’esperienza con la capacità che ci contraddistingue.
Lavoriamo con serietà e professionalità per assicurare ai nostri clienti la libertà di muoversi in ascensore, in totale sicurezza e autonomia, nel massimo comfort possibile. La nostra organizzazione, rapida e flessibile, è in grado di rispondere velocemente a qualsiasi richiesta dei nostri clienti, adattandosi a ogni singola esigenza.

Il campo di intervento della VIMAB riguarda in particolare la fornitura ascensori e impianti di sollevamento, con servizi di installazione, manutenzione e riparazione.
La ditta è attiva nell'ascensoristica civile e industriale, con montaggio e riparazione ascensori per enti pubblici e privati.

Personale competente e specializzato nel settore ascensori, lavora con serietà e professionalità per assicurare ai clienti VIMAB la libertà di muoversi in ascensore, in totale sicurezza e autonomia, nel massimo comfort.
L'organizzazione degli ascensoristi VIMAB a Benevento, rapida e flessibile, è in grado di rispondere velocemente a qualsiasi richiesta dei nostri clienti in tutta la Campania.

VIMAB ha aderito alla ANACAM - Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e manutenzione di Ascensori. Si tratta dell’associazione di categoria più rappresentativa, in grado di riunire più di 500 aziende del settore ascensoristico.